CHI SIAMO

       Art Land Tecnologie Costruttive è espressione sinergica del know how tecnico e produttivo italiano unito all'impiego di moderne tecnologie, necessarie all'ottenimento di prodotti  ''CONTEMPORANEI''.

      

Con l'eperienza di 35 anni nel settore chiusure ed edilizia innovativa, offriamo risposte alle richieste di un mercato sempre piu' esigente ponendoci come obbiettivo primario la realizzazione di un prodotto di altissima qualità al miglior prezzo che soddisfi a pieno le richieste del cliente.

 

La nostra area commerciale, al servizio del mercato Italiano, riceve le richieste della clientela, rispondendo con tempestivita' alle esigenze del consmatore finale avvelendosi dell'ausilio di un dinamico  e competente ufficio tecnico in grado di ricercare le migliori soluzioni.

 

Una puntuale e programmata produzione, garantisce in tempi brevi la realizzazione dei prodotti finiti e la loro consegna a destinazione, in un idoneo imballaggio accompagnati dalle necessarie certificazioni tecniche e di qualita', rispondenti ai più severi standard Europei.

 

ArtLand Tecnologie Costruttive ed il suo staff lavorano meticolosamente per soddisfare il cliente, perché per noi anche il più piccolo dettaglio fa la differenza!